Si dà alla fuga per evitare il controllo di polizia, fermato e segnalato, aveva marijuana in auto

Polizia di notte 19/11/2017 - La Polizia è stata impegnata in controlli del territorio durante la nottata di sabato. Personale del Commissariato in servizio ha effettuato una mirata attività di vigilanza sia nella zona del centro che in alcune aree artigianali.

Durante i controlli a Marzocca gli agenti hanno notato due veicoli affiancati e gli occupanti che parlavano. Dopo alcuni minuti di osservazione i poliziotti hanno deciso di intervenire sospettando che avessero intenzione di commettere qualche reato.
 
Si sono avvicinati ai veicoli ed improvvisamente le due auto si sono date alla fuga in due direzioni differenti. Gli agenti si sono messi all inseguimento di uno dei due veicoli di media cilindrata che è stato fermato dopo un inseguimento per le vie di Marzocca.
 
All'interno dell'auto sono stati trovati un uomo e una donna visibilmente in difficoltà. Gli agenti hanno effettuato i controlli sull'identità delle due persone che risultavano provenire dalla provincia di Pesaro. Dopo approfonditi accertamenti l'uomo è risultato possedere alcuni involucri di sostanza risultata poi essere marijuana.
 
L'uomo T.M. di anni 30 circa è stato dunque segnalato in prefettura quale assuntore e la sostanza sequestrata. Inoltre gli sono state contestate alcune sanzioni per violazioni al codice della strada. Sulla base dei dati raccolti sono in corso accertamenti per risalire alle identità degli occupanti dell'altro veicolo datosi alla fuga.




Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2017 alle 16:44 sul giornale del 20 novembre 2017 - 4207 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, polizia di notte, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO5E





logoEV