Calcio: l'Olimpia Marzocca torna a vincere, 3-0 contro il Villa Musone

19/11/2017 - Si è lasciata alle spalle la sconfitta rimediata nella partita della settimana scorsa l'Olimpia Marzocca che con il Villa Musone porta a casa i tre punti.

Una vittoria netta quella di sabato al Bianchelli di Senigallia, con un buon gioco messo in campo dai marzocchini che passano in vantaggio su punizione con Pianelli al 9'. Il raddoppio è siglato da Nacciarriti ad inizio ripresa. 

A chiudere i giochi ci pensa Moschini, che prima colpisce il palo e poi fissa il risultato sul 3-0. Otto le reti segnate in campionato.

Olimpia Marzocca – Villa Musone   3-0

Olimpia: Nucci, Asoli, Canapini, Tomba, Montanari, Nacciarriti ( 47’st Stefanaku), Pigini (41’st Santarelli), Gresta (44’st Tomassini), Moschini (32’st Mandolini), Pianelli, Terrè (38’st Costantini); a disp. Marin, Binetti. All. Giuliani

Villa Musone: Cingolani, Bellucci, Zagaglia ( 21’st Liguori), Colletta, Ortolani, Pucci, Camilletti ( 35’st Diallo), Marchetti, Tonuzzi, Mascambruni ( 9’st Recanatini), Menghini; a disp. Piccione, Piccinini, Moglie, Falzone. All. Strappini

Reti: 9’pt Pianelli (O), 7’ st Nacciarriti (O), 29’ st Moschini (O)

Arbitro: Boiani di Pesaro





Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2017 alle 02:18 sul giornale del 20 novembre 2017 - 600 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, sport, redazione, olimpia marzocca, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO40





logoEV