Crack di Banca Marche: La7 in città per intervistare i risparmiatori beffati

13/11/2017 - Sabato scorso una troupe della trasmissione Dimartedì, condotta su La7 da Giovanni Floris, è stata a Senigallia per realizzare un servizio dedicato al crack di Banca Marche.

L’inviata della trasmissione Egilde Verì ha intervistato alcuni risparmiatori di Banca Marche e l’avv. Corrado Canafoglia dell’Unione Nazionale Consumatori. L'interessamento della trasmissione televisiva è sorto a seguito dell’udienza tenutasi il 7 novembre presso il Tribunale Penale di Ancona, in occasione del quale l’avv. Canafoglia si è costituito parte civile per oltre 2.800 risparmiatori che hanno visto perdere i loro risparmi con il crack Banca Marche.

Tanti i risparmiatori danneggiati e tra essi, molte persone anziane, che hanno perso i risparmi di una vita. Toccante la storia di un pensionato che ha chiesto di presentare al Giudice una lettera nella quale faceva presente che i suoi risparmi investiti nelle azioni della banca erano il frutto del lavoro di emigrante in Francia. Le interviste verranno trasmesse nella puntata di martedì 14 novembre.





Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2017 alle 13:32 sul giornale del 14 novembre 2017 - 2617 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aORT