Tennistavolo: Ubaldi nuovo delegato CONI di Ancona

Domenico Ubaldi, Gennaro Campanile e Antonio Rollo 12/11/2017 - Nei giorni scorsi è stata formalizzata la nomina a delegato CONI per la provincia di Ancona dell’Ing. Domenico Ubaldi, presidente della Consulta dello Sport del Comune di Senigallia.

La nomina è avvenuta da parte del Presidente CONI Marche Fabio Luna e dura per il quadriennio olimpico. E’ la prima volta che un dirigente sportivo senigalliese assume l’incarico di delegato provinciale CONI, succedendo a Paolo Paolozzi, rimasto in carica pochissimo tempo dopo l’elezione di Luna a capo dello sport regionale, quello stesso Luna che ha ricoperto l’incarico di Delegato provinciale per moltissimi anni. Altri dirigenti storici della Delegazione provinciale sono stati Fabio Sturani, Luciano Fagnani e Vittorino Berardi.

Ubaldi ha un passato sportivo di lungo corso all’interno del tennistavolo senigalliese. Stretto collaboratore del Maestro Pettinelli fin dai tempi del nuovo corso alla fine degli anni ’60, ha ricoperto diversi incarichi societari fino a diventarne Presidente, ma anche al CONI (Delegato cittadino con la Presidenza Regionale Censi) e nella federazione tennistavolo di cui oggi è vicePresidente vicario regionale. Da qualche anno Ubaldi è anche Presidente della Consulta dello Sport di Senigallia succedendo al campione Massimo Costantini.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2017 alle 16:39 sul giornale del 13 novembre 2017 - 625 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, CONI Ancona, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia, domenico ubaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOQh