Ludmilla Radchenko e la "iena" Matteo Viviani in città: palestra al MyFitness e pomeriggio al Ninna Nanna

11/11/2017 - Compleanno sulla spiaggia di velluto per Ludmilla Radchenko. La bellissima ex “letterina” di Passaparola, oggi artista affermata e moglie della “iena” Matteo Viviani, ha trascorso il suo 39° compleanno a Senigallia.

Ludmilla sabato mattina si è concessa un po' relax alla palestra MyFitness dove è stata accolta da uno dei titolari Marco Paolinelli. Nel pomeriggio la bella russa ha presentato in anteprima nazionale al Ninna Nanna Io Bimbo di Cesano la linea di passeggini che portano la sua “firma”.

Ludmilla infatti da anni si dedica con successo alla pittura. Le sue tele e in particolare i suoi tratti pop e colorati sono stati scelti dalla Cam per personalizzare i telai di passeggini e carrozzine. Ludmilla è stata accolta dai titolari Rosi Politi e Rossano Rossini e da tutto lo staff di Ninna Nanna e subito dopo ha "posato" per i primi scatti in assoluto insieme alle sue ultime creazioni. Non poteva mancare il "blitz" a sorpresa del marito Matteo Viviani che ha raggiunto la moglie insieme alla figlia di 5 anni Eva e il piccolo Nikita di 6 mesi.

Per la coppia un'accoglieza calorissima e tanti "selfie" insieme ai clienti.







Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2017 alle 17:05 sul giornale del 13 novembre 2017 - 5841 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOPp





logoEV