Natale alle porte: nuove luminarie in centro e spazio alle iniziative dei commercianti

09/11/2017 - Nuovi addobbi e nuove luminarie per accendere delle magiche suggestioni del Natale tutto il centro storico. Partiranno a breve gli allestimento per le luci di Natale che verranno realizzate dal Comune con il contributo economico dei commercianti.

E per quest'anno via alle luci “a tenda” e spazio alle “lampade di Natale”. Nuove forme per rinnovare la veste natalizia. Le luminarie saranno posizionate in Corso II Giugno, via Carducci, lungo le 126 arcate dei Portici Ercolani, in piazza Saffi, viale Leopardi, piazza Simoncelli, al Foro Annonario. Il Comune fornirà gli allacci e l'energia elettrica mentre i commercianti contribuiranno alle luminarie.

Dalla collaborazione dei gruppi di commercianti, suddivisi per le varie zone, arriveranno iniziative per addobbare ogni angolo del centro: dagli alberi di Natale in via San Martino, alla slitta di Babbo Natale in via Cesare Battisti, alle decorazioni in via Fratelli Bandiera e via Cavour. In piazza Roma tornerà, come sempre, l'albero di Natale e il presepe a cura dell'Amministrazione Comunale. A far calare il centro storico nelle magiche atmosfere natalizie contribuirà anche la filodiffusione per le vie del centro.





Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2017 alle 17:00 sul giornale del 10 novembre 2017 - 1582 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOKd





logoEV