AIRC: anche Senigallia in piazza per "I Cioccolatini della Ricerca"

07/11/2017 - Sabato 4 novembre, con una donazione di dieci euro, è stato possibile sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini fondenti.

Un grazie, da parte di tutti i volontari AIRC, per i tanti che sabato mattina son passati a trovarci presso il nostro banchetto in Piazza Roma e hanno contribuito alla ricerca contro il cancro acquistando una confezione creata appositamente da Lindt. I fondi raccolti verranno destinati, oltre ad una corretta informazione scientifica in materia, alla ricerca sul cancro attraverso un processo di selezione e supervisione rigoroso, meritocratico e trasparente.

La severità e professionalità delle valutazioni dei progetti di ricerca e delle borse di studio saranno assicurate dalla Direzione scientifica il cui staff è costituito da professionisti di rilevante expertise tecnico scientifica. Da lunedì 6 novembre la distribuzione sta proseguendo in oltre 1.900 filiali UBI Banca su tutto il territorio nazionale, anche a Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2017 alle 14:36 sul giornale del 08 novembre 2017 - 633 letture

In questo articolo si parla di attualità, airc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOHg