Al centro per l'Impiego selezione di personale per lavorare in hotel e villaggi turistici

Centro per l'impiego di Senigallia 03/11/2017 - Il Centro per l'Impiego di Senigallia procede alla selezione di personale interessato a lavorare nel settore turistico, nell’ambito dei servizi di animazione, intrattenimento e assistenza turistica sia nelle strutture situate in Italia che all’estero.

Aperte le selezioni del personale che lavorerà nelle strutture situate in Italia e all’estero per la stagione invernale 2017/2018. SELEZIONA 300 FIGURE TRA ANIMATORI SPORTIVI ISTRUTTORI FITNESS E YOGA RESPONSABILI SETTORE MINI E JR. CLUB BALLERINI, COREOGRAFI, TECNICI SUONO LUCI, CANTANTI, ACCOMPAGNATORI SCI REQUISITI : età minima 18 anni, diploma, conoscenze linguistiche, buona comunicativa.

CONDIZIONI CONTRATTUALI: contratto a tempo determinato con vitto e alloggio a carico dell’azienda.
SEDI DI LAVORO: Italia (Trentino, Veneto, Abruzzo) ed Estero (Egitto, Cuba, Santo Domingo, Spagna, Maldive, Jamaica, Oman ..)
FORMAZIONE : mirata a professionalizzare “soltanto le figure ritenute idonee”. Il contributo per il vitto e l’alloggio durante la formazione, sarà a carico del candidato

LE SELEZIONI I CANDIDATI INTERESSATI POTRANNO PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIANDO IL PROPRIO CV AGGIORNATO VIA MAIL A: info@obiettivotropici.it e p.c. a : lucia.pianelli@regione.marche.it INSERENDO NELL’OGGETTO: Selezioni Senigallia 22 Novembre’17 entro e non oltre il 20 Novembre 2017



...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2017 alle 11:40 sul giornale del 04 novembre 2017 - 3478 letture

In questo articolo si parla di lavoro, senigallia, centro per l\'impiego

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOAk





logoEV