Pallavolo: in Prima Divisione vincono i ragazzi, perdono le ragazze

29/10/2017 - Dopo la vittoria nella prima giornata di campionato, brutto risveglio per la Dg Design Miv Senigallia nel campionato di serie C di pallavolo femminile. Le nerazzurre sono state travolte 3-0 sul campo della Virtus Fano.

Si sapeva delle difficoltà della partita sul campo di quella che forse è la squadra migliore del girone e che già in Coppa Marche, tre settimane fa, aveva sconfitto le senigalliesi a domicilio, tuttavia ci si attendeva un approccio alla gara diverso da parte della Dg Design Miv. Le ragazze, invece, non sono mai praticamente entrate in partita e hanno subito pesanti parziali (25-18, 25-18, 25-17).

“Non è questa la nostra squadra” ha commentato a fine match coach Paradisi. Ora bisognerà serrare le fila in vista della prossima partita, ancora in trasferta, sabato 4 novembre a Gradara contro il Gabicce Gradara. Sono iniziati nel frattempo anche i campionati minori con impegnate le giovanissime squadre dell’Us Pallavolo Senigallia. Prima Divisione femminile 2017-2018 Nella Prima Divisione femminile sconfitta interna 0-3 delle ragazze di coach Rotondo contro la Libertas Jesi. Il risultato non deve ingannare però.

Le matricole senigalliesi si sono infatti ben comportate andando vicine a vincere i primi due set prima di cedere alla distanza. Bella soddisfazione, invece, per i ragazzi della Prima Divisione maschile. I nerazzurri, allenati da Davide Longarini, hanno ottenuto un bel successo per 3-1 sul Volley Club Jesi, iniziando così alla grande la stagione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2017 alle 03:31 sul giornale del 30 ottobre 2017 - 618 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOrv





logoEV