Volley: Pallavolo Senigallia, partono i campionati di Prima Divisione

27/10/2017 - Entra nel vivo la stagione della pallavolo. Dopo la partenza la scorsa settimana dei campionati regionali, con la vittoria nella serie C femminile della Dg Design Miv Senigallia per 3-2 sul Collemarino, sabato 28 ottobre prendono il via anche i campionati provinciali, con le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia impegnate sia nella Prima Divisione maschile, sia nella Prima Divisione femminile.

Entrambe le squadre giocheranno in casa contro avversari jesini. I ragazzi allenati da Davide Longarini affronteranno alla palestra della scuola Leopardi il Volley Club Jesi. L’inizio del match è fissato per le 17.30. La squadra è composta perlopiù da ragazzi under 18 con l’aggiunta di alcuni elementi d’esperienza. L’obiettivo sarà quello di far crescere i giovani, senza particolari attenzioni alla classifica. Le ragazze allenate da Michele Rotondo, invece, giocheranno alle 17 al palasport di via Campo Boario contro la Libertas Jesi.

Si tratta della squadra B femminile dell’Us che l’anno scorso ha vinto il campionato di Seconda Divisione. Anche in questo caso, la squadra coincide quasi totalmente con la under 18 e ha l’obiettivo di ben figurare e di far crescere ragazze che in futuro potranno dare una mano alla prima squadra. A proposito di prima squadra, le ragazze della Dg Design Miv, giocheranno la loro seconda giornata della serie C a Fano, dove, alla palestra Leopardi di via della Trave, se la vedranno contro la Virtus Fano. Inizio del match previsto per le ore 21.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2017 alle 15:38 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 389 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOpv





logoEV