Per la democrazia e uguaglianza: incontro a Borgo Molino

27/10/2017 - Sabato 18 novenbre dalle 10.30 alle 17 si terrà a Roma l Assemblea nazionale del percorso partecipato, civico e di sinistra, iniziato al Brancaccio il 18 giugno scorso che discuterà e approverà il programma politico con cui iniziare a costruire il nostro progetto di Democrazia ed uguaglianza per il Paese.

In quella sede troveranno sintesi i contributi elaborati in questi mesi dalle Assemblee territoriali. Potranno partecipare tutti coloro che hanno aderito al progetto (per aderire: perlademocraziaeluguaglianza.it)

Per tale motivo, per approfondire i temi affrontati nel primo incontro del 7 ottobre scorso, per sintetizzare le proposte programmatiche del nostro territorio, ci rivedremo GIOVEDI' 2 NOVEMBRE alle ORE 21,15 AL CENTRO SOCIALE DI BORGO MULINO (Via Vico vicino uscita A14). Tutti coloro che hanno partecipato al primo incontro, tutti gli aderenti al progetto, gli interessati, sono invitati agll' incontro Per la Democrazie e l' Uguaglianza Comitato di Senigallia-Comitato di Senigallia democraziauguaglianza.senig@gmail.com





Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2017 alle 18:35 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 263 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOp4