Calcio: prima in casa per il ritorno di Goldoni sulla panchina della Vigor, al Bianchelli arriva la Passatempese

26/10/2017 - Questa settimana è stata molto intensa per l’FC Vigor Senigallia, che ha accolto mister Stefano Goldoni in panchina.

Il trainer si è messo subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica 29 ottobre (ore 15 allo stadio Bianchelli) contro la Passatempese. Mister Goldoni vuole ovviamente cominciare nel migliore dei modi la sua avventura e anche i ragazzi che scenderanno in campo ce la metteranno tutta per portare a casa i tre punti. Tre punti che servirebbero ai biancorossoblu per scalare qualche posizione in una classifica che resta comunque cortissima.

Ecco le parole del tecnico: “È un momento molto difficile e siamo tutti dispiaciuti per l’epilogo del comunque grande mister Morganti. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche tutti e pensare che da questa situazione si viene fuori tutti insieme con i medesimi meriti e le medesime responsabilità. Sarei contento di vedere tanto pubblico allo stadio pronto a sostenere i ragazzi. Forza Vigor”. Per quanto riguarda l’avversaria osimana, staziona al tredicesimo posto a quota 4 punti e scenderà in campo col coltello tra i denti per provare a ottenere il primo successo in esterna. Una partita da non perdere assolutamente, quindi.

Appuntamento a domenica alle 15 allo stadio Bianchelli, forza FC Vigor Senigallia!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2017 alle 17:41 sul giornale del 27 ottobre 2017 - 470 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOnj





logoEV