Consiglio Comunale: mozione di SBC sulla costituzione del Comune come parte civile nel processo per l’alluvione

comune di senigallia 25/10/2017 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 26 ottobre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’ordine del giorno prevede poi la discussione di cinque mozioni: una presentata dai consiglieri Palma e Martinangeli, per la collocazione del defibrillatore di pubblico accesso in luogo aperto e accessibile; tre presentate dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune, relative alla corretta applicazione della legge 119/2017 sulle vaccinazioni obbligatorie, sul protocollo Anci e Ics 2017, e sulla costituzione del Comune di Senigallia come parte civile nel futuro processo per l’alluvione del 3 maggio 2014; infine una presentata dai gruppi consiliari La Città Futura, Art. 1 Movimento Democratico e Progressista, Obiettivo Comune, Partito Democratico, Vivi Senigallia per la predisposizione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (Peba).

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all'ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it , al link https://goo.gl/xaVe5C.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2017 alle 10:05 sul giornale del 26 ottobre 2017 - 450 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOjr