Basket: brutto esordio in serie B per il Basket 2000

24/10/2017 - E’ iniziata con una pesante sconfitta l’avventura in serie B del Basket 2000 Senigallia.

Contro il Basket Girls Ancona, la MyCicero ha subìto un passivo pesantissimo: 31 – 88.

Le ragazze di Matteo Manzoni sono incappate in una vera e propria debacle, scaturita da una pessima prestazione di squadra.

Le senigalliesi sono apparse subito rassegnate e soprattutto senza motivazioni al cospetto delle avversarie che, dal canto loro, hanno approfittato della situazione creatasi per affondare sin dalle primissime battute del match.

Il risultato finale non lascia spazio ad attenuanti e dovrà servire come esperienza per il futuro in questo arduo campionato.

“Lo strapotere fisico di Ancona – commenta coach Matteo Manzoni - ha avuto la meglio in una partita mai in discussione. Purtroppo la mia squadra esce con una pessima prestazione difensiva. Qualcosa meglio in attacco, ma con bassissime percentuali al tiro”.

In settimana ci sarà insomma molto da lavorare per preparare al meglio il prossimo match e soprattutto per riacquistare immediatamente motivazioni e convincersi che il divario emerso dal campo non rispecchia concretamente la realtà.

Questo il tabellino della MyCicero Senigallia:

Marconi, Coccitto 4 Formica 2 Amadei 3 Angeletti 7 Dell’Olio 2 Bucciolini 2 Cattalani 7 Veroli 2 Giaccagli, Bartozzi, Lupini ,

Il primo turno vedrà la MyCicero di scena a Pescara contro la Yale, altra compagine molto organizzata e che bisognerà affrontare con la massima determinazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 09:19 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 535 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOgD





logoEV