Porto Recanati: controlli di polizia contro lo spaccio di droga, denunciati tre pakistani

polizia 21/10/2017 - Continuano i servizi predisposti dalla Polizia di Stato lungo la costa per il contrasto ai reati connessi al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Venerdì pomeriggio, nel corso di un servizio effettuato dalla Squadra Mobile a Porto Recanati, sono state identificate 36 persone e sottoposti a controllo 26 veicoli. Sono state perquisite 4 abitazioni in uso a pregiudicati ed effettuate 15 perquisizioni a soggetti, parte dei quali conosciuti dalle Forze dell’Ordine, che orbitano nel mondo della droga.

Nel corso di una perquisizione, all’interno dell’abitazione di un cittadino pakistano di 30 anni è stata rinvenuto un involucro contenente 20 grammi di eroina. L’uomo è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In un’altra abitazione, anche in questo caso in uso ad un cittadino pakistano 36enne, sono stati rivenuti alcuni grammi di hashish e una banconota contraffatta. Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo denunciato per detenzione di banconote contraffatte oltre ad essere stato segnalato alla competente Autorità per il possesso dello stupefacente. Nel corso di ulteriori controlli un altro cittadino pakistano di 29 anni, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish per cui è stato anch’esso segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2017 alle 10:58 sul giornale del 23 ottobre 2017 - 383 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, porto recanati, polizia di stato, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOcx





logoEV