Tennistavolo: il Centro Olimpico seguito dall’estero

20/10/2017 - Sono circa 500 i contatti delle ultime due settimane al sito istituzionale della società storica del tennistavolo cittadino tra cui numerose provenienti dall’estero.

Grazie al portale di monitoraggio statcounter è infatti possibile ottenere numerose informazioni sulle caratteristiche dei visitatori, dal paese di provenienza alla pagina di ingresso, dal browser utilizzato ai download eseguiti. Nella statistica di questo periodo ci sono stati visitatori dalla Cina, Australia, Iran, Vietnam, Serbia, Romania, Honduras, Canada, Nigeria, Filippine, Polonia, Algeria, California, Francia, India, Texas e Kansas. Solitamente sono i paesi europei quelli maggiormente presenti nel contesto internazionale ma questa volta le località extra-euroee sono in netta prevalenza.

L’aspetto interessante è che oltre l’80% dei contatti è rappresentato da nuovi visitatori che preferiscono seguire (in Italia) le proposte di politica sportiva che il club propone da anni mentre all’estero sono più interessati ai libri di Pettinelli e al profilo di Sabrina Moretti. Ci sono stati anche alcuni download della Carta dei Servizi del Centro Olimpico che da due anni presenta in modo trasparente la sua offerta sportiva.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2017 alle 17:54 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 266 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aObY





logoEV