Marcia: Mario Fiori medaglia d'oro ai Campionati italiani Societari Master marcia

20/10/2017 - E' ancora il bel litorale marchigiano di Grottammare a ospitato il giorno 15 ottobre 2017 la stupenda manifestazione con oltre 500 Marciatori di tutte le categorie, Master, Senior, junior, allievi/e Promesse provenienti da tutta Italia e incluso dalla Spagna, Honduras, Svezia e Grecia.

Con Mario Fiori atleta dell'atletica Osimo capiamo quanto sia importante la tenacia e la passione per lo sport della marcia. Oltre agli impegni di lavoro e un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano per quasi tre anni dagli allenamenti e dalle gare è tornato alla grande già conquistando nel mese di febbraio la medaglia d'argento hai campionati Italiani indoor in Ancona.

Qui a Grottammare alle otto del mattino a preso il via la 10 km. di marcia con oltre 200 atleti/e, Senior, junior, e Master maschile e femminile. Mario ha affrontato la gara con determinazione già dai primi chilometri prendendo subito la testa della gara assieme alla categoria agli assoluti per distaccare i suoi diretti avversari della sua categoria per poi prendere prudentemente il ritmo più adatto a lui, aggiudicandosi trionfalmente la medaglia doro con tre minuti di vantaggio sul secondo Non sono tanti i marciatori che possono vantare una carriera con tanti con successi e Mario è tra questi, anzi nonostante tutto egli continua con risultati ancora sorprendenti nella sua categoria .

Nel suo palmares troviamo titoli nei world Masters Games ( Olimpiadi Master ), mondiali, europei ed italiani in varie distanze.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2017 alle 19:05 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 762 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOb8





logoEV