Calcio: l’Fc Vigor domenica a Recanati contro il Villa Musone

20/10/2017 - L’Fc Vigor Senigallia a caccia di continuità. Domenica Minardi e compagni sono di scena al Tubaldi di Recanati per l’ostica gara contro il Villa Musone e cercano un’altra vittoria dopo quella con il Sassoferrato.

La squadra di Gabriele Morganti è avanti di un punto in classifica generale sui villans ed affronta una compagine “ferita” dopo il kappao rimediato la scorsa settimana contro la Filottranese. Il Villa Musone, guidato da Marco Strappini, ha dimostrato in queste prime giornate di campionato di poter dar filo da torcere a chiunque, quindi è lecito attendersi una bella battaglia che i biancorossoblu vogliono far propria ad ogni costo. Per rimanere in alta classifica, dare seguito alla vittoria di domenica scorsa e comprendere le reali potenzialità della squadra, chiamata domenica ad un primo grande banco di prova.

Dirigono la contesa i sig. Baleani di Jesi, assistenti Fiammetta di Ancona e Grieco di Macerata. Kick off previsto alle 15 per Villa Musone-Fc Vigor Senigallia.

Chi lo desidera potrà ricevere in tempo reale sul proprio telefonino il risultato finale delle partite di campionato di calcio della Fc Vigor Senigallia. Il servizio di notifica in tempo reale è tramite WhatasappTelegramMessenger e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2017 alle 11:38 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 853 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOa3





logoEV