Calcio: il Fano si prepara alla gara con il Modena

Calcio generico 18/10/2017 - L’Alma Juventus Fano 1906 vuole fare il punto riguardo la situazione che l’ambiente granata sta vivendo.

La società ci tiene a rimarcare l’indiscussa fiducia nel lavoro dell’allenatore e di tutto lo staff tecnico ma allo stesso tempo resta vigile su tutto ciò che accade in vista della gara interna di domenica. Questa sarà una settimana importante dove l’impegno contro il Modena dovrà essere onorato al massimo.

Quindi serriamo i ranghi intorno al lavoro di tutti le componenti della società a partire dai giocatori, che fino a questo momento hanno dato molto in termini di impegno e, anche se al momento i risultati non ci premiano, siamo certi che verremo fuori da questa situazione già a partire dalla partita di questo fine settimana. Inoltre siamo sicuri che il recupero dai rispettivi infortuni di giocatori chiave come Gattari e Schiavini possa dare più consapevolezza dei propri mezzi e un ulteriore carica a tutto il gruppo.

La società granata ci tiene a dichiarare quanto segue: “Un fattore fondamentale per raggiungere la salvezza della scorsa stagione è stato l’affetto e il calore che i nostri tifosi ci hanno saputo dare soprattutto nei momenti difficili; questo non lo dimentichiamo”- aggiungendo - “ Adesso come non mai abbiamo bisogno del loro sostegno incondizionato altrimenti il nostro lavoro diventerà più complesso e difficile”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2017 alle 15:44 sul giornale del 19 ottobre 2017 - 193 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN72





logoEV