Al via i laboratori del Teatro Nuovo Melograno: primo appuntamento con il “metodo Brecht”

Teatro Nuovo Melograno 18/10/2017 - Dopo l'avvio della stagione teatrale 2017-2018 il Teatro Nuovo Melograno presenta una grande novità di quest'anno: i laboratori teatrali condotti da tre importanti registi e attori come Giuseppe Isgrò, della compagnia Phoebe Zeitgeist di Milano, Elena Guerrini, scrittrice e attrice toscana, e Matthias Martelli.

Il primo workshop, diretto da Giuseppe Isgrò è “Uber Brecht” e si terrà nella sede del teatro Nuovo Melograno nei giorni 27, 28 e 29 ottobre. Si tratta di un’occasione unica e importante per consocere più a fondo Brecht, autore di fama internazionale che ha segnato un’epoca, innovando la comunicazione teatrale, drammaturgica e culturale. Il regista proporrà un lavoro sul ritmo, le relazioni e la parola.

Il laboratorio è aperto a tutte le persone maggiori di 18 anni che abbiano un minimo di basi teatrali. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 24 ottobre. Il programma dello stage è consultabile su: http://www.nuovomelograno.it/worklab/lab-uberbrecht.html. Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare anche il numero 3343184041.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2017 alle 12:58 sul giornale del 19 ottobre 2017 - 390 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN7x





logoEV