Il Partito Democratico a Congresso: Giulio Donatiello sarà il nuovo segretario

giulio donatiello 17/10/2017 - Giulio Donatiello sarà il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico. L'ex consigliere comunale è infatti il candidato unico alle elezioni per il rinnovo dei vertici locali del Pd che si aprirà mercoledì sera e proseguirà fino a domenica.

Proprio domenica, quando avranno votato tutti e quattro i circoli cittadini, ci sarà la nomina ufficiale. Mercoledì mattina il Partito Democratico, con la segretaria uscente Elisabetta Allegrezza, presenterà ufficialmente la candidatura.

Donatiello, 64 anni, insegnante di informatica, ha una lunga militanza non solo nelle fila del Partito Democratico ma anche in Consiglio Comunale. E' stato infatti seduti sui banchi della maggioranza nel secondo mandato dell'ex sindaco Luana Angeloni e poi durante il primo mandato del sindaco Maurizio Mangialardi. Dopo la presentazione della candidatura unica di questa mattina, il Partito Democratico aprirà le urne per il rinnovo dei segretari dei circoli cittadini, del segretario dell'Unione Comunale e dei delegati all'assemblea provinciale.

Mercoledì sera saranno chiamati a votare gli iscritti al Pd del II e III circolo delle frazioni mentre domenica voteranno gli iscritti I e IV del centro storico e della zona nord e Vivere Verde. Già in serata si conosceranno i risultati finali.





Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2017 alle 23:45 sul giornale del 18 ottobre 2017 - 1086 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, partito democratico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN56