Ladri scatenati in viale Leopardi: quattro colpi. Alla Ex Gil "svuotato" un barattolo di Nutella

14/10/2017 - Notte di fuoco, quella tra giovedì e venerdì, per i commercianti della zona di viale Leopardi presi di mira da un raid ladresco. Nel mirino dei malviventi sono finiti anche gli uffici della ex Gil.

Qui un uomo, secondo quanto registrato dai filmati delle telecamere di sorveglianza, con il volto travisato da un cappello con visiera, dopo aver scartabellato negli uffci ha svuotato un barattolo di nutella e se n'è andato senza compiere danni. I poliziotti, intervenuti venerdì mattina per i rilievi, non hanno riscontrato segni di effrazione e per questo non è escluso che l'uomo si trovasse già dentro l'edificio al momento della chiusura. 

I ladri hanno invece fatto una spaccata al negozio di decorazioni che si trova in viale Leopardi, di fronte alla ex Gil. Qui, dopo aver rotto la porta di ingresso, hanno rubato 100 euro di fondo cassa. E' invece andato male il tentativo di rubare al negozio di frutta e verdura, sempre in viale Leopardi, dove i ladri hanno solo forzato la porta. Stessa dinamica anche per il tentato furto alla fioreria di largo Puccini dove i malviventi hanno forzato la porta ma non hanno rubato nulla.

Su tutti questi episodi sta indagando la polizia.





Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2017 alle 10:33 sul giornale del 16 ottobre 2017 - 4141 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNX6