Tennistavolo: fine settimana con campionato e "Progetto Giovani”

13/10/2017 - Terza giornata di campionato per sabato 14 con la classifica che si sta delineando ed alcune formazioni del Centro Olimpico in testa.

In C2 Senigallia (A), Sant’Angelo in Pontano e Servigliano sono a punteggio pieno ed il primo scontro diretto assottiglierà le posizioni. Per la formazione B lo scontro con San Marino rappresenta un test importante in vista degli incontri determinanti per conservare il diritto sportivo.

Anche D1 situazione analoga con Recanati e Senigallia a punteggio pieno che si incontrano tra loro mentre la formazione C deve vedersela con la terza squadra al vertice.

In serie D2 invece ultimo degli scontri interni con le classifiche ancora in fase di assestamento.

L’incontro clou di sabato comunque è Montemarciano-Roma di serie B1 nazionale con la formazione marchigiana e quella romana che guidano la classifica. Manoni, Barchiesi e Lucesoli infatti giocano al Centro Olimpico le partite interne come d’altronde la compagine di C1 (Azzalini, Piatanesi, Cerioni, Buffarini e Papaveri).

Se sabato è di scena il campionato, domenica il Centro Olimpico si anima con i ragazzini che partecipano al Progetto Giovani della federazione e che sotto la guida di Nicola Falappa si confrontano a livello regionale dando anche ad torneo di verifica.

Terza giornata di campionato

Serie C2

Sant’Angelo in Pontano - Senigallia A

Senigallia B - San Marino

Serie D1

Recanati A - Senigallia B

Senigallia A - Mogliano 

San Benedetto - Senigallia C

Serie D2

Pesaro A - Senigallia D

Senigallia A - Senigallia B

Senigallia C (riposo)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2017 alle 09:47 sul giornale del 14 ottobre 2017 - 284 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNV5





logoEV