Calcio: Vigor a caccia dei tre punti, domenica al Bianchelli arriva il Sassoferrato

13/10/2017 - “Andiamo avanti solo convincendoci delle nostre qualità. Starà a noi farle valere anche facendo tesoro di quel che il campo, volta per volta, ci dirà”, è stato il messaggio lanciato in settimana dal diesse Riccardo Moroni alla squadra.

L’Fc Vigor Senigallia infatti, dopo l’importante vittoria della prima giornata con il Moie Vallesina, ha raccolto appena un punto in due giornate, nonostante il pari di Osimo porti grande rammarico.

Per tali motivi gli uomini di Morganti vogliono subito “tornare a correrre” e cercheranno di invertire il trand conquistando i tre punti contro il Sassoferrato Genga, già battutto in Coppa per 2-0 alcune settimane fa. Ma in campionato sarà tutt’altra storia, visto che gli ospiti hanno conquistato – come l’Fc Vigor – 4 punti in classifica ed sono reduci da un bel pari a reti inviolate contro la Passatempese. Dunque una sfida che si prennuncia insiodiosa, ma che i biancorossoblu non vogliono fallire. Proprio per comprendere a quali traguardi potrà ambire questa squadra.

Appuntamento domenica, ore 15.00, allo stadio Bianchelli per Fc Vigor Senigallia-Sassoferrato Genga.

Chi lo desidera potrà ricevere in tempo reale sul proprio telefonino il risultato finale delle partite di campionato di calcio della Fc Vigor Senigallia. Il servizio di notifica in tempo reale è tramite WhatasappTelegramMessenger e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2017 alle 09:00 sul giornale del 14 ottobre 2017 - 407 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNWa





logoEV