Il Teatro Nuovo Melograno apre la stagione con "Sarto per Signora" di Feydeau

11/10/2017 - Da Giovedì 12 Ottobre a Domenica 15 al Teatro Nuovo Melograno, in via Botticelli 30/1 andrà in scena “Sarto per Signora“ di Georges Feydeau. Si apre dunque la stagione teatrale con un classico del teatro francese, una mise en scene divertente, brillante, ricca di colpi di scena.

Moulineaux è un medico sposato da sei mesi con Yvonne figlia di una ricca vedova, tra le sue pazienti c’è Susanna che ne diventa l’amante. Per incontrarsi di nascosto decidono di affittare un appartamento dove viveva una sarta. L’imprevista visita del marito di Susanna presso la sartoria costringerà Moulineaux a fingersi sarto, scatenando una serie di equivoci esilaranti.

Scritta da Georges Feydeau, l’opera è stata rappresentata per la prima volta nel 1886, tuttavia è ancora oggi una delle più apprezzate dell’autore per la freschezza e la comicità che la caratterizzano.

Lo spettacolo è in tre atti durante i quali si susseguono una serie di personaggi e situazioni rocambolesche, in scena Daniele Vocino, Graziella Urbinelli, Carmen Bilancia, Luca Bisto Boscolo, Claudio Marchetti, Cristian Strambolini, Sara Piticchiani e Catia Urbinelli che ha curato anche la regia.

Le scenografie colorate e innovative sono di Roberto Montagna, i costumi di Lina Pasquini, tecnico luci audio Riccardo Montanari.

Sarto Per Signora è Una Produzione Nuovo Melograno.

Per info e prenotazioni visitare il sito www.nuovomelograno.it o chiamare al 3895450774

12-13.14 ottobre ore 21.00 / 15 ottobre ore 18.00.

N:B: Per i non soci la prenotazione è obbligatoria.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2017 alle 13:03 sul giornale del 12 ottobre 2017 - 603 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNRE