Senigallia torna protagonista di Planet Earth, mistero su dove sia stata scattata la foto

10/10/2017 - Ancora Senigallia protagonista del canale Telegram Planet Earth, ma questa volta non con la sua spiaggia di velluto, nè con uno dei suoi più noti monumenti, ma con la panchina di un parco

Non è chiaro dove la foto inviata, che vede protagonista una panchina di un giardino pubblico, sia stata scattata. Chissà che qualche lettore riesca a svelare il mistero sulla sua collocazione. 

Quello che è certo è che la città continua ad essere valorizzara e "pubblicizzata" a livello mondiale sul canale del noto social di messaggistica che diffonde le immagini più belle provenienti da ogni zona del pianeta. 

Solo questa estate era stata scelta un'immagine del parco archeologico di Castelleone di Suasa, mentre in precedenza era stata selezionata una  sugestiva foto di un tramonto della Riviera Nord di Senigallia. Sembra che il gestori del canale Telegram apprezzino molto le Marche considerato che sono state inviate agli utenti anche una foto del Passetto di Ancona, e di un tramonto sulla spiaggia di Pesaro. 

Chi vuole ricevere le immagini più belle dal mondo può unirsi al canale Telegram di @planet_earth con un click qui: https://t.me/planet_earth.







Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2017 alle 09:25 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 4175 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo, Planet Earth e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNOt





logoEV