Badminton: Marco Bailetti in maglia azzurra, convocato dalla Nazionale

10/10/2017 - Marco Bailetti in maglia azzurra! Un grande onore per il team senigalliese. 
Un importantissimo quanto meritato risultato per il giovane atleta del Badminton Senigallia, che vestirà la maglia azzurra in questo fine settimana.

E’ stato convocato, infatti, dalla Federazione Italiana Badminton per rappresentare l’Italia al torneo internazionale “Danish U17 Cup” che si terrà in Danimarca ad Hvidovre dal 13 al 15 ottobre. Il giovane senigalliese è stato selezionato dai tecnici federali dopo aver dimostrato le sue abilità tecniche nel corso di vari stage cui ha partecipato in questi ultimi mesi, ma era già stato osservato in precedenza.

Sarà impegnato oltre che nel singolo maschile anche nel doppio maschile e nel doppio misto con gli altri cinque ragazzi e ragazze che compongono il Team Italia. Un’ottima opportunità ma anche una grande responsabilità per Marco Bailetti che ha visto così coronare la sua tenacia e la passione di questi anni. Un’ottimo risultato anche per l’intero team del Badminton Senigallia che ha contribuito alla crescita di questo giovane atleta, a partire dai compagni di squadra, con i quali si allena regolarmente, e dagli allenatori Alessandro Bailetti e Staffan Fredholm, già tecnico federale della nazionale svedese di Badminton, da alcuni mesi trasferitosi nell’entroterra senigalliese.


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 19:45 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 1241 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNQb