Meet in Cucina Marche, il saluto del sindaco Mangialardi all’evento dedicato alla cucina e prodotti agroalimentari

09/10/2017 - Il sindaco Maurizio Mangialardi è intervenuto durante i lavori di Meet in Cucina Marche, dedicato alla valorizzazione della cucina e dei prodotti agroalimentari marchigiani.

La prestigiosa kermesse, ideata dal giornalista Massimo Di Cintio e promossa in collaborazione con l’Unione Regionale Cuochi Marche e con la Federazione Cuochi Italia, si è svolta al teatro La Fenice di Senigallia.

“Un saluto a tutti i partecipanti - ha detto il sindaco - e un sentito ringraziamento all’Unione Regionale Cuochi Marche per aver scelto Senigallia quale sede di questo evento, per il quale voglio dare fin da ora la disponibilità a ospitare la seconda edizione. Un bello spettacolo che, ne sono certo, rappresenterà un momento di arricchimento reciproco, ma soprattutto uno stimolo a valorizzare sempre più il connubio tra gastronomia e turismo, già oggi a livelli di eccellenza nella nostra regione. E grazie anche per aver messo al centro della vostra riflessione una parola a me cara e che mi guida sempre nelle scelte che sono chiamato a fare: qualità. Perché è proprio sulla qualità che oggi le Marche sono chiamate a competere con le altre regioni italiane e su cui si gioca il futuro del nostro sistema turistico, in particolare per quanto concerne il segmento enogastronomico”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2017 alle 20:46 sul giornale del 10 ottobre 2017 - 575 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNNR