Calcio: Vigor, missione riscatto contro l'Osimana dell'ex Antonello Mancini

06/10/2017 - C’è grande voglia di riscatto in casa Vigor. Sabato la comitiva senigalliese sarà ospite dell’Osimana allenata da Antonello Mancini, ovvero il trainer della Vigor sino alla stagione scorsa.

Parliamo di due grandi piazze a confronto, quella di Osimo e quella di Senigallia, protagoniste in passato di campionati superiori dove entrambe sognano di tornare quanto prima e soprattutto lo sognano i rispettivi tifosi. Venendo al presente, i ragazzi di Gabriele Morganti sono reduci dalla sconfitta casalinga 3 a 1 per mano della Nuova Real Metauro ed hanno gran voglia di cancellare immediatamente prestazione e risultato negativi.

Per farlo sabato dovranno scendere in campo più determinati che mai, sul prato “storico” dello stadio Diana di Osimo. Serviranno testa, cuore e gambe più che mai, per tornare a casa con il sorriso. Si tratta della terza giornata di campionato, siamo all’alba di questa stagione e c’è una identità da costruire con pazienza. Ma grinta e concentrazione non dovranno mancare, perché di fronte ci sarà una Osimana altrettanto ferita dai recenti risultati: un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate.

L’appuntamento è per sabato 7 ottobre, con calcio d’inizio di Osimana-Vigor Seniallia alle ore 15.30.

Chi lo desidera potrà ricevere in tempo reale sul proprio telefonino il risultato finale delle partite di campionato di calcio della Fc Vigor Senigallia. Il servizio di notifica in tempo reale è tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2017 alle 19:35 sul giornale del 07 ottobre 2017 - 547 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNJk





logoEV