Volley: prima sconfitta per la Us Pallavolo Senigallia contro la Virtus Fano

05/10/2017 - Dopo due vittorie, arriva la prima sconfitta per la Dg Design Miv Senigallia in Coppa Marche, il torneo di preparazione al campionato di serie C femminile che partirà il prossimo 21 ottobre.

Le ragazze di coach Roberto Paradisi (presente in panchina poche ore dopo la nascita del suo secondogenito Lorenzo) hanno ceduto in casa 0-3 contro la Virtus Fano, proprio  una delle squadre che affronteranno di nuovo tra poche settimane nel proprio girone della serie C.

Prestazione sottotono delle nerazzurre, nonostante il punteggio sia troppo punitivo. La partita è stata infatti più equilibrata rispetto a quello che dice lo 0-3 finale (parziali 20-25, 23-25, 19-25). In tutti i tre set le senigalliesi si sono trovate in vantaggio, ma hanno poi ceduto subendo parziali pesanti. E’ mancata un po’ di grinta e reattività, in particolare in seconda linea. Ricezione e difesa, infatti, sono stati i fondamentali in cui la Dg Design Miv ha maggiormente sofferto.

C’è ancora tempo per migliorare e per affinare l’intesa tra vecchie e nuove. Aiuteranno le due partite di Coppa Marche ancora in calendario prima dell’inizio del campionato: il recupero del derby contro l’Arci Vallone (data ancora da definire) e l’impegno del 14 ottobre a Lucrezia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2017 alle 09:55 sul giornale del 06 ottobre 2017 - 509 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNEX





logoEV