Volley: Coppa Marche, seconda vittoria per la Pallavolo Senigallia

01/10/2017 - Secondo impegno in Coppa Marche e secondo successo al tie-break per le ragazze della Dg Design Miv Senigallia. Dopo il 3-2 casalingo all’Ancona Team Volley, è arrivata la vittoria con lo stesso punteggio in trasferta a Marina di Montemarciano sul campo dell’Esino Volley.

Dopo una settimana molto impegnativa con il ritiro a Cupramontana, le amichevoli, quattro allenamenti duri e varie sedute pesi in palestra, c’era il timore che le ragazze arrivassero con le gambe troppo pesanti a questa partita. In effetti gli alti e bassi non sono mancati, ma quanto a resistenza fisica e grinta le ragazze non hanno fallito riuscendo a rimontare dopo essere andate sotto due set a uno. Qualche difficoltà nel gioco in banda e pochi palloni messi a terra da zona 4.

Maluccio anche in ricezione, ma buono il gioco al centro da parte delle senigalliesi con Martina Santini sugli scudi. Note positive anche da Elisabetta Saraga e Camilla Baroncioni (in foto), mentre prosegue bene l’inserimento di Anna Cardoni nel ruolo di opposto. Ottimo in particolare il suo quarto set. Parziali 22-25, 25-14, 25-20, 20-25, 13-15. Mercoledì 4 ottobre altro impegno di Coppa Marche. Al palasport di via Campo Boario (ore 21) arriverà la Virtus Fano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2017 alle 10:41 sul giornale del 02 ottobre 2017 - 733 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNwS





logoEV