Chiudono i battenti due negozi senigalliesi: saracinesche giù per il Centro Musica e Boh Burgers

29/09/2017 - Due noti esercizi della città chiudono i battenti. Ad abbassare per sempre le saracinesche lo storico negozio di musica di via Guidi a Cesanella, il Centro Musica Senigallia, e il Boh Burgers, locale noto del lungomare senigalliese apprezzato soprattutto per i suoi hamburger.

Entrambi i negozi hanno voluto annunciare la chiusura ai loro clienti più affezionati con un post su Facebook: “Siamo arrivati alla fine di un lungo e bellissimo viaggio insieme durato ben 25 anni! Mi dispiace dovervi comunicare la chiusura della nostra attività! A volte nella vita purtroppo o per fortuna dobbiamo tutti prendere delle decisioni ed io in questo momento ho preso questa”, si legge sulla pagina del Centro Musica Senigallia. Tanti i commenti dispiaciuti all’annuncio della chiusura di uno dei pochi negozi di strumenti musicali del territorio.

Più breve, ma non meno apprezzata la storia del locale del lungomare Dante Alighieri, Boh Burgers, che dopo 7 anni ha deciso di chiudere. "A tanti dispiacerà, a qualcuno magari no. ma volevamo comunque ringraziarvi perché ognuno di voi, a suo modo, in questi anni in cui abbiamo avuto momenti lieti e meno lieti, ha saputo darci qualcosa: amicizia, allegria, affetto, sorrisi...e soprattutto tanta umanità e tutto ciò ci ha fatto capire quanto amiamo questo lavoro", queste le parole con cui Stefano e Manuela hanno voluto ringraziare i loro clienti.





Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2017 alle 09:53 sul giornale del 30 settembre 2017 - 6500 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMVP





logoEV