Papà solo che chiede aiuto: la lettera è vera, ma la famiglia è di Milano

28/09/2017 - Chiarito il giallo della lettera in cui un papà chiedeva aiuto per la propria famiglia in difficoltà economiche. La lettera, ritrovata in zona Saline, aveva animato i social con tante persone commosse dalla storia che avevano chiesto di poter dare un aiuto alla famiglia.

E' la parrocchia del Portone a chiarire la vicenda: "In merito alla notizia della lettera trovata con il grido di aiuto di un papà, si porta a conoscenza che la lettera è un prestampato che una associazione di Milano ha inviato in questi giorni per posta. L'Associazione, che si occupa di aiuti alle persone in difficoltà, chiede sostegno economico e per far vedere le richieste che arrivano alla associazione allega questa lettera.

Non si tratta dunque di una situazione presente a Senigallia, ma certo di una situazione vera presumibilmente a Milano e dintorni. In ogni caso è importante vedere la mobilitazione che c'è stata per questa situazione da parte di molte persone, ma nello stesso tempo è importante ricordare che anche a Senigallia ci sono tante situazioni di difficoltà che necessitano di sostegno, vicinanza."

 





Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2017 alle 09:23 sul giornale del 29 settembre 2017 - 4074 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNrJ





logoEV