Domenica 1 ottobre il 5° Raduno Fotografico nelle Marche

26/09/2017 - Domenica 1 ottobre 2017 si terrà tra Senigallia, Trecastelli e Ostra il 5° Raduno Fotografico nelle Marche.

L’evento è promosso dal Gruppo Fotografico Primo Piano e dall’Associazione Sena Nova ed è realizzato grazie alla collaborazione di diversi Gruppi Fotografici Facebook e Circoli Fotografici d’Italia. L’appuntamento è previsto alle ore 9.00 in Piazza Saffi a Senigallia dove, subito dopo la colazione, ci sarà la registrazione dei partecipanti e l’apertura ufficiale del raduno.

Alle ore 11.00 la tappa sarà al Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli, in cui si terrà, nelle sale del Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee, una visita guidata straordinaria alla mostra “UN PASSO VERSO LA RINASCITA”- le fotografie delle ragazze yazide nel campo profughi di Khanke. Alle ore 13.00 il raduno si sposterà a Ostra e chi lo desidera potrà pranzare in un ristorante tipico della zona con menu fisso concordato.

Attorno alle ore 15.00 il gruppo potrà girare nel centro storico di Ostra, per realizzare scatti fotografici in suggestivi luoghi e palazzi storici messi a disposizione, per l’occasione, dall’amministrazione comunale. La giornata terminerà alle ore 19.00, dopo i saluti finali. Per avere informazioni si può contattare Enrico al numero 331.6019504 oppure inviare una mail a primopiano@senanova.it

Gruppo Fotografico Primo Piano e Associazione Sena Nova







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2017 alle 18:26 sul giornale del 27 settembre 2017 - 653 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNnQ





logoEV