Tennistavolo: Pierpaoli-Bruschi sul podio ad Este

25/09/2017 - Al torneo di categoria che si è svolto ad Este (Veneto) i due giovani senigalliesi Nicolò Pierpaoli e Mirko Bruschi hanno conquistato il podio in diverse gare riportando il “crocaro” cittadino alla ribalta dei tornei nazionali.

Quattro i tornei simultanei a Ortona (CH), Este (PD), Casamassima (BA) e Chatillon (AO) che rappresentano il livello massimo organizzativo e che seguono gli “open”. Nell’individuale i due senigalliesi hanno perso entrambi con il vincitore Marco Alfano (Lombardia), testa di serie n. 4, scalando però tante posizione considerando che Pierpaoli partiva dalla 36^ posizione e Bruschi dalla 92^.

Il campo da detto invece 5a e 3a posizione per i due senigalliesi che poi hanno brillato anche nella gara giovanile con la vittoria di Pierpaoli ed il terzo posto di Bruschi. Nella scorsa stagione Bruschi aveva vinto due tornei nazionali CIP a Torino e Roma mentre Pierpaoli si avvicina ora al podio. Entrambi i due ragazzi saranno impegnato a fine mese nei campionati a squadre regionali.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2017 alle 09:45 sul giornale del 26 settembre 2017 - 292 letture

In questo articolo si parla di Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNkO