Rinnovo delle condotte idriche in via Po e via Camposanto vecchio, le modifiche alla viabilità

25/09/2017 - Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di rinnovamento delle condotte idriche in via Po e via Camposanto vecchio, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contente alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni 26 e 27 settembre sarà istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via Po, per un tratto di trenta metri all’altezza della intersezione stradale con la via Camposanto Vecchio. Inoltre, fino al 13 ottobre sarà istituito il senso unico di circolazione in via Camposanto Vecchio, da via Po all’accesso al parcheggio pubblico esterno alla carreggiata adiacente l’area ospedaliera, con direzione di marcia ammessa sud-nord.

Il traffico con direzione nord–sud sarà deviato sull’itinerario via Cupetta, via XXVIII Settembre. Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica e, in particolare, le indicazioni per raggiungere rapidamente il Pronto Soccorso dell’ospedale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2017 alle 15:39 sul giornale del 26 settembre 2017 - 837 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNln