Trecastelli: successo di pubblico per la festa ludico sportiva

24/09/2017 - Si è tenuta con grande successo di pubblico lo scorso 23 settembre 2017, presso il Circolo ANSPI di Passo Ripe TRECASTELLI SPORT FESTIVAL, festa ludico-sportiva aperta a tutti.

La manifestazione ha proposto per questo suo terzo anno di edizione diverse attività cui hanno partecipato tantissimi bambini, ragazzi, adulti e famiglie, creando un momento di aggregazione e dando modo di sperimentare molte discipline ludico-sportive.

Negli spazi all’aperto e tra il verde dei giardini del circolo, la festa ha avuto inizio con Football Open Day, partita-allenamento per ragazzi, la prova di tiro con l’arco, un’avvincente prova di capoeira e la lezione dimostrativa di mini tennis, mentre nei locali del CSB Passo Ripe ASD si è svolta una gara di biliardo. Due divertentissimi gonfiabili erano a disposizione dei bambini, assieme a vari giochi e animazione con palloncini e bolle di sapone.

Una bellissima esibizione di pattinaggio artistico ha intrattenuto il pubblico, seguita da una coinvolgente lezione di zumba con Anna Chiarella e Nicole e da un’altra bella dimostrazione di danza. Una rilassante lezione di yoga ha concluso le attività dell’intensa giornata.  Molti si sono intrattenuti stuzzicando panini e ghiottonerie preparate dal Circolo ANSPI.

L’evento è stato promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli ed è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio. 


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2017 alle 22:58 sul giornale del 25 settembre 2017 - 396 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNkp