Più di 600 mila euro di lavori sulla Tolentino – San Severino

23/09/2017 - Sono iniziati i lavori sulla provinciale Tolentino - San Severino. L'intervento appena cominciato riguarda il primo di due distinti lotti progettati e conseguentemente appaltati separatamente.

Il primo concerne il rifacimento dei tappentini per un importo di 300.000 nel territorio di San Severino Marche ed il secondo per una somma di 329.000.

“Sono lavori – chiarisce il Presidente - assai importanti perché riguardano una strada provinciale di collegamento ad alta densità di traffico tra due centri con un'elevata concentrazione di attività produttive. I lavori sono stati resi possibili anche grazie alle risorse economiche derivanti dalle sanzioni effettuate dal Comune di San Severino Marche sulle strade provinciali e versate, come indicato dalla normativa, in misura del 50% nelle casse della Provincia. Per il finanziamento dell'opera – aggiunge Pettinari - abbiamo messo in atto una prassi già consolidata per lavori su altri tratti stradali ricadenti in diversi territori comunali.” 

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2017 alle 14:45 sul giornale del 25 settembre 2017 - 996 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di macerata, tolentino, san seveirno marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNiP