Bar Sport: al via la 21° stagione su Radio Velluto

24/09/2017 - Con l’approssimarsi dell’inizio dei vari campionati, torna un altro appuntamento ormai immancabile: quello con Bar Sport, la trasmissione di Radio Velluto che ogni lunedì analizza “fatti e misfatti” dello sport senigalliese.

Partenza dunque fissata per lunedì 25 settembre, con inizio alle ore 19.00, con le interviste in diretta dei maggiori protagonisti del week end sportivo. Come sempre, ampio spazio per gli approfondimenti sul basket (con la Goldengas e la MyCicero), sul calcio (Fc Vigor e Olimpia Marzocca) ed il volley con la US Pallavolo, ma si parlerà anche di tanti altri avvenimenti che arrivano dagli altri sport.

Bar Sport è la più longeva trasmissione radiofonica sul movimento sportivo locale: quella che inizia lunedì prossimo sarà infatti la ventunesima stagione per un format che negli anni ha riscosso grande interesse da parte degli sportivi e degli stessi addetti ai lavori. Un format che negli anni si è evoluto, lasciando comunque sempre al centro i commenti dei personaggi dello sport senigalliese: molto è cambiato dal 1997, quando Bar Sport era una trasmissione itinerante, con Fabio Girolimetti e Ciro Montanari che dallo studio lanciavano i collegamenti esterni nei bar senigalliesi con i vari inviati Adolfo Fabbri, Marcello Pagliari, Marco Benarrivo.

Oggi resta alla conduzione Fabio Girolimetti, per proseguire un lavoro che in questi anni ha sempre ottenuto ottimi consensi. Merito anche di un’impostazione informale ma molto diretta nelle interviste, che cerca di superare luoghi comuni e frasi fatte molto frequenti in generale, ma in particolare in ambito sportivo. Prodotto dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, Bar Sport accompagnerà con i suoi commenti tutta la stagione agonistica delle squadre senigalliesi fino a maggio, quando – e anche questa è una tradizione più che consolidata – l’ultima puntata sarà dedicata all’elezione in diretta radiofonica dello “Sportivo dell’anno”, che sarà poi premiato a giugno in una grande festa al Foro Annonario.

Passano gli anni, insomma, ma gli ingredienti che compongono Bar Sport restano praticamente inalterati: dalle ore 19.00 di lunedì, in diretta su Radio Velluto, tutto è pronto per raccontare un’altra appassionante stagione dello sport senigalliese.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2017 alle 09:43 sul giornale del 25 settembre 2017 - 221 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNkN





logoEV