Volley: ritiro all'eremo dei Frati Bianchi per le ragazze dell'Us Senigallia

22/09/2017 - Dopo l’inizio della preparazione atletica lo scorso 1 settembre e il primo vittorioso impegno di Coppa Marche (3-2 all’Ancona Team Volley sabato scorso), si fa più intenso il precampionato dell’Us Pallavolo Senigallia femminile in vista della stagione della serie C.

Le ragazze di coach Paradisi partono oggi (venerdì 22) per tre giorni di ritiro all‘Eremo dei Frati Bianchi, splendida struttura nel territorio di Cupramontana. L’ideale per cementare la conoscenza reciproca e per allenarsi intensamente.

Nel weekend sono previste anche due partite amichevoli contro squadre di serie D. Nella serata di venerdì le nerazzurre giocheranno infatti contro il Fossato di Vico rendendo alle umbre la visita di due settimane fa. Sabato pomeriggio, invece, breve puntata a Fabriano per incontrare il Fabriano Volley. Dopo l’ultimo allenamento di domenica mattina all’eremo, in serata ci sarà il rientro a Senigallia.

Alla trasferta parteciperà anche la squadra B femminile che quest’anno disputerà il campionato di Prima Divisione. Le ragazze di coach Rotondo si aggregheranno alla prima squadra sabato mattina per poi trasferirsi a Fabriano dove affronteranno in amichevole la squadra B del Fabriano Volley.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2017 alle 09:06 sul giornale del 23 settembre 2017 - 850 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNgl





logoEV