Lega Navale: l'incasso di Pizza per Tutti al Giardino del Bucaneve

bucaneve 22/09/2017 - Sabato 30 settembre alle ore 18.30 si terrà presso il porto di Senigallia la cerimonia con la quale la sezione Lega Navale Italiana di Senigallia consegnerà al Giardino dei Bucaneve Onlus la somma raccolta grazie alla manifestazione Pizza per tutti, tenutasi al porto di Senigallia lo scorso 12 agosto.

Dalla passione e dalla volontà di un gruppo di famiglie, unite da un desiderio comune, lunedì 25 maggio 2009 è nato "Il Giardino dei Bucaneve", un'Associazione ONLUS di volontariato. "Il Giardino dei Bucaneve" è un'associazione riconosciuta, iscritta al Registro Regionale delle associazioni di volontariato e opera nei comuni che fanno parte dell'Ambito Territoriale Sociale n.8 Lo scopo dell'Associazione "Il Giardino dei Bucaneve", è di tutelare i diritti dei ragazzi diversamente abili, creare soluzioni concrete ai loro problemi, aiutare le loro famiglie e soprattutto sensibilizzare la coscienza sociale, collettiva ed istituzionale per ottenere il massimo grado di integrazione e socializzazione nella società in cui vivono.

Attraverso l'opera dei propri volontari, il Giardino dei Bucaneve si fa promotore di iniziative culturali, formative e ludiche cercando di affermare il valore della diversità e promuovendo i sentimenti della solidarietà e dell'amicizia. Negli ultimi anni l'attività svolta dall'associazione, ha avuto come unico obiettivo, quello di sensibilizzare il territorio verso la problematica del Dopo di Noi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2017 alle 21:25 sul giornale del 23 settembre 2017 - 340 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNhY





logoEV