Midor, detergenti professionali per tutto e tutti

Midor 21/09/2017 - ll settore dei detergenti professionali è sempre stato un settore dove la competizione con i grandi marchi internazionali rende impossibile una battaglia a livello di marketing e pubblicità, il loro budget e la loro diffusione sono praticamente illimitati.

Per questo motivo la Midor detergenti professionali ha da sempre puntato alla qualità dei suoi prodotti ma soprattutto alla competenza e alla concretezza del suo personale. In un mondo fortemente sviluppato sull'immagine la Midor detergenti professionali si distingue per azioni concrete, continuo sviluppo ed etica. Prodotti per pulire di altissima qualità che si distinguono per efficacia in tutti i settori, personale specializzato che affianca in tutte le fasi il cliente per un corretto ed efficace utilizzo dei detergenti.

La Midor industria di detergenti per la pulizia professionale si occupa della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detersivi certificati di alta qualità, in più mette a disposizione l'ecology line ossia prodotti per la detergenza a basso impatto ambientale, attenti alla salute degli utilizzatori. L’azienda prova a distinguersi dalla concorrenza grazie alla qualità, garanzia e ricerca continua per soddisfare tutti i bisogni dei consumatori. Può così essere considerata un fornitore completo in quanto è in grado di offrire i propri servizi nelle attività e/o settori dove è richiesta una estrema professionalità.

In oltre 35 anni di investimenti e ricerca per lo sviluppo, l’azienda ha acquisito una notevole ed approfondita esperienza che le ha permesso di specializzarsi nelle diverse linee di produzione per la pulizia professionale, diventando specialista nei settori in cui opera e quindi, in grado di consigliare il migliore trattamento per rispondere alle specifiche esigenze di pulito e igiene di ogni cliente. Con la vasta gamma di detergenti professionali e servizi la Midor opera garantendo un elevato standard qualitativo nel rapporto con il mercato nell’ambito dei seguenti settori: comunità, sanità, cliniche e case di cura, case di riposo, ambulatori medici, veterinari, lavanderie industriali e artigianali, alberghi, piscine, trattamento acque, ristorazione, comunità e mense, imprese di pulizia, centri benessere, industrie, agricoltura e zootecnia, autolavaggi, cantieri navali, officine meccaniche in genere, edilizia.

Per raggiungere i giusti obiettivi, come modello di rifermento l’azienda tiene sotto controllo ogni fase della fornitura del prodotto/servizio al cliente, dall’approvvigionamento delle materie prime alla distribuzione, all’assistenza post-vendita. La M.D. International srl investe da oltre 35 anni nel rafforzamento delle strutture interne poiché fermamente convinta che sviluppando attività all’interno dell’azienda è possibile raggiungere standard qualitativi superiori.

Per questi motivi tutta la linea di detergenti e igienizzanti viene formulata nella sede di Fermignano, in provincia di Pesaro-Urbino, i tecnici non sono esterni ma appartengono allo staff aziendale, i vari servizi di consulenza vengono forniti sempre dal personale interno specializzato. Tutto esclusivamente Made in Italy. Gli obiettivi che l’azienda ha sviluppato fin dal 1982, che hanno dato la possibilità di essere sempre in continua crescita e sviluppo, hanno maturato nell’azienda la decisione, nel 2016, di sfruttare al meglio la rete attraverso la creazione di un sito web e l’uso dei canali di comunicazione on-line. Con lo scopo di avere una visibilità potenzialmente illimitata.

L’utilizzo di tutti questi strumenti permette ad una impresa di elaborare strategie mirate di marketing al fine di conquistare fette sempre più consistenti di mercato e di fidelizzare i clienti già acquisiti.





Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2017 alle 07:50 sul giornale del 22 settembre 2017 - 786 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, redazione, casa, pesaro, fermignano, ufficio, pulizia, pavimenti, bucato, articolo, Midor, detergenti professionali, pulito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNdm

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV