Trofeo Coni: Filippo Moroni e Federica Grilli del Team Roller portabandiera alla cerimonia di apertura

19/09/2017 - Filippo Moroni e Federica Grilli saranno i due giovani senigalliesi ad avere l’onore di portare la bandiera alla cerimonia di apertura del Trofeo Nazionale CONI.

 Filippo e Federica pluricampioni regionali del Team Roller Senigallia, capitanato dal Campione Mondiale Mauro Guenci che rappresenteranno le Marche nella disciplina del pattinaggio in linea velocità, sono stati scelti per l’apertura di un evento che può essere definito una Mini Olimpiade. Sfileranno alle ore 18.00 in Piazza Garibaldi con tutte le 21 delegazioni delle regioni e le 3 delegazioni estere – Stati Uniti, Canada e Svizzera.

Saranno 3.100 gli atleti che riempiranno la Piazza e che a partire da venerdì 22 si confronteranno in molteplici discipline sportive. Una nuova ed esclusiva soddisfazione per il Team senigalliese che dopo aver vinto e primeggiato in campo nazionale ed internazionale è doppiamente protagonista in questa manifestazione di rilievo sportivo così importante, ospitata dalla propria città. Mauro Guenci vuole sottolineare che sarà un evento dove farà da protagonista il divertimento, la socializzazione, lo stringere amicizia e scambiarsi esperienze non solo sportive, tra ragazzi coetanei delle diverse regioni d’Italia e delegazioni estere.

Filippo Moroni e Federica Grilli gareggeranno venerdì 22 dalle ore 15.00, presso il Pattinodromo Internazionale Cittadella dello Sport delle Saline, sicuramente sostenuti da un folto pubblico.  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2017 alle 12:32 sul giornale del 20 settembre 2017 - 995 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM0M





logoEV