Comitato Cittadino a Difesa dell'Ospedale: incontro pubblico per presentarsi ai cittadini

comitato cittadino difesa dell'ospedale 18/09/2017 - Giovedì 21 settembre alle ore 21 al Circolo G.di Vittorio in Via di Vittorio, 4 si terrà l'incontro pubblico "#FacciamociSentire - La Sanità pubblica è di tutti ".

Il Comitato Cittadino  si presenta alla cittadinanza, cercando di trasmettere quanto fin qui emerso, presentando la situazione attuale della sanità senigalliese e quella che ci si pone all'orizzonte, alla luce delle scelte di politica regionale fin qui, ma da ieri, attuate dall'ASUR Marche, nella fattispecie l'Area Vasta 2.

Il comitato presenterà altresì le successive iniziative che porrà in essere in questo percorso, che non sarà di breve durata. Non mancherà lo spazio per un dibattito di confronto che arricchisca il comitato delle istanze e delle reali necessità dei cittadini, anche quelle che sfuggono, e che porti sempre più persone a prendere coscienza della situazione reale, di cui difficilmente si ha il polso in toto vista la sua complessità. Diciamo NO alla sanità privata.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2017 alle 16:08 sul giornale del 19 settembre 2017 - 605 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, senigallia, Comitato Cittadino per la difesa Ospedale Senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM9j





logoEV