Selvaggia Lucarelli ancora a Senigallia "per amore": foto al tramonto lungo i Portici Ercolani

16/09/2017 - Selvaggia Lucarelli sempre più "stregata" dalla spiaggia di velluto. Dopo il "blitz" dello scorso luglio, la famosa opinionista è tornata in città. E per l'occasione è arrivato ancora un suggestivo scatto al tramonto.

Dopo il lungomare, la Lucarelli ha scelto uno scorcio del lungofiume senigalliese da immortalare e condividere sul suo profilo Instagram. "Tramonti lato Adriatico", ha postato sabato sera la Lucarelli dimostrando ancora una volta la sua "passione" per la spiaggia di velluto. In realtà la passione è nel vero senso della parola dal momento che le incursioni in città della Lucarelli sono proprio d'amore. Il fidanzato dell'opionista infatti, Lorenzo Biagiarelli, musicista, social-chef, è originario di Senigallia.

Lui stesso sulla sua pagina Facebook ha ricordato il legame con la spiaggia di velluto: "Sono a Senigallia, la mia seconda patria, dove ho vissuto l'infanzia e dove, complici delle ben riuscite cure omeopatiche, son passato dall'essere un bambino gracilino e inappetente al confondermi facilmente con una delle boe rosse che indicavano l'inizio del muro di scogli sommersi. Questo posto, dal giorno in cui l'ho lasciato e che ormai dista più di vent'anni da oggi, rappresenta una fonte inesauribile di aneddoti familiari, al 99% legati al cibo. Ogni scambio di battutte nostalgiche é ambientato dietro al tavolo di un ristorante o davanti a un piatto del cuore, e chi ci ascolta pensa che siamo pazzi ma la verità é che siamo tutti così, ci affezioniamo ai piccoli particolari che ci hanno reso felici. Ecco le dieci cose che hanno reso felice (e diversamente magro) me, in questa piccola città meravigliosa, a vostro uso e consumo. Forse saranno cambiate, forse saremo diversi noi da com'eravamo vent'anni fa, ma questa top ten fuori dal tempo é ben salda dentro al mio cuore".





Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2017 alle 20:12 sul giornale del 18 settembre 2017 - 8971 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, selvaggia lucarelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM6Y





logoEV