Nissan Qashqai, il crossover più venduto in Europa, si presenta sabato e domenica presso "L'Automobile"

14/09/2017 - Nissan Qashqai, il crossover più venduto in Europa, da oggi ancora più esclusivo grazie a nuovi contenuti di prodotto relativi a: nuovo design degli esterni, qualità più elevata degli interni, potenziamento delle prestazioni di guida e l'aggiunta di nuove tecnologie Nissan Intelligent Mobility, per livelli ancor più elevati di comfort, sicurezza e fiducia.

Le modifiche si basano sul feedback dei consumatori e le indicazioni dei clienti e puntano a consolidare la posizione del Qashqai come leader indiscusso nel segmento.
Introdotto il nuovo allestimento Tekna+, che fissa un nuovo standard del lusso fra i crossover SUV di segmento C.

Da pioniere nel 2007 a innovatore negli anni successivi, Nissan Qashqai fa della tecnologia uno degli assi portanti del suo successo ed entro la primavera del 2018 sarà di
Philippe Saillard, Senior Vice President Vendite e Marketing di Nissan Europe, ha commentato: “Nissan Qashqai di seconda generazione è stato uno straordinario ambasciatore della nostra gamma di crossover e del marchio Nissan dal suo lancio nel 2014. È stato un fenomeno di vendita che ci è valso il primo posto nel segmento. Grazie alle novità introdotte in termini di design, qualità dei materiali, tecnologia, comfort e piacere di guida, siamo certi che proseguiremo su questa strada.”

Al processo di miglioramento di Qashqai ha lavorato un team di specialisti provenienti dalle nostre sedi Nissan nel Regno Unito, Spagna e Germania. Il veicolo continua a essere fabbricato presso stabilimento Nissan di Sunderland in Gran Bretagna, uno degli impianti automobilistici più efficienti in Europa.sponibile con tecnologia ProPILOT, per maggiore flessibilità e libertà di guida.

L'Automobile Senigallia ti aspetta sabato e domenica in Strada della Marina 7/B - 071.7980416.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-09-2017 alle 23:59 sul giornale del 16 settembre 2017 - 1443 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, auto, l'automobile senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMZr

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale