Calcio: varato il calendario della Promozione girone A, il derby Vigor e Olimpia all'ultima giornata

15/09/2017 - Palla al centro per l'avvio del nuovo campionato di Promozione. Il girone A regala quest'anno un derby tutto speciale, quello tra la "nuova" Fc Vigor Senigallia e l'Olimpia Marzocca.

Le due formazioni giocheranno i turni casalinghi rispettivamente la domenica allo stadio Bianchelli (sempre alle ore 15) e il sabato allo stadio di Marzocca. Il fischio di inizio del nuovo campionato 2017/2018 è fissato per domenica 24 settembre alle ore 15.30 ma entrambe le formazioni senigalliesi anticiperanno al sabato. La Fc Vigor Senigallia sarà impegnata in trasferta sul campo del Moie (che gioca le partite interne allo stadio comunale il sabato) mentre l'Olimpia se la dovrà vedere in casa con la Passatempese.

La prima casa al Bianchelli per la Fc Vigor Senigallia sarà domenica 1 ottobre alle 15 con la Nuova Real Metauro mentre la prima trasferta per l'Olimpia è per sabato 30 settembre alle 15.30 a Sassoferrato.

Per il derby della spiaggia di velluto occorrerà invece aspettare l'ultima giornata del girone di andata. La Fc Vigor Senigallia riceverà al Bianchelli l'Olimpia domenica 14 gennaio.

Di seguito il calendario completo (scaricabile) del Campionato di Promozione Girone A



...

calendario Promozione Girone A...

...




Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2017 alle 11:24 sul giornale del 16 settembre 2017 - 1190 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM35





logoEV