Cerimonia di inizio anno scolastico al liceo scientifico Medi

14/09/2017 - Dopo la pausa estiva, per gli studenti marchigiani, è di nuovo giunto il tempo di ritornare a scuola. Venerdì 15 settembre 2017 anche i ragazzi del Liceo Scientifico Statale “E. Medi” di Senigallia si ritroveranno ognuno al proprio banco e per questa occasione l'Istituto senigalliese inaugurerà l'anno scolastico 2017-2018 con una breve cerimonia nella quale il dirigente scolastico, prof. Daniele Sordoni, saluterà i ragazzi delle classi prime.

L’anno in partenza sarà un anno davvero importante per un Liceo come il “Medi” che vede sempre di più crescere l'attenzione verso un'offerta formativa al passo con i tempi e con la rotta ben salda verso l'innovazione metodologica, l'internazionalizzazione e la crescita della persona.

All’evento, che si terrà presso l’Aula Magna dell’istituto, saranno presenti il Sindaco Maurizio Mangialardi, il Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche Antonio Mastrovincenzo, rappresentanti dell’amministrazione Provinciale e del consiglio d'Istituto. L'incontro, cui parteciperanno anche i vari organi d’informazione, godrà della collaborazione dell’ Ensemble della Banda della Città di Senigallia, da sempre vicina alla scuola senigalliese.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2017 alle 19:39 sul giornale del 15 settembre 2017 - 1540 letture

In questo articolo si parla di scuola, cultura, liceo scientifico E. medi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM3f





logoEV