Chiude al Circolo Arci di Borgo Bicchia l’ ”Accordi e ricordi Tour 2017” dei Musaico

13/09/2017 - Chiuderà così sabato 16 settembre l’”Accordi e ricordi Tour 2017” dei Musaico, con una grande festa dal nome emblematico, organizzata in collaborazione con il Circolo Arci di Borgo Bicchia, che si terrà a Borgo Bicchia di Senigallia, nell’area verde di via Brodolini, di fronte alla scuola materna.

Per celebrare la conclusione del tour, la band marchigiana dell’autore dei Nomadi Marco Petrucci incontrerà infatti amici vecchi e nuovi, e tutti coloro che vorranno intervenire, con una festosa cena alla quale seguirà l’ultimo concerto della stagione, concerto che si preannuncia davvero speciale.

Per la cena i posti sono limitati ed è necessario prenotare al 338/6337331 (Francesca) o direttamente al Circolo Arci di Borgo Bicchia tutti i giorni dalle 13.30 alle 23. L’ingresso al concerto (che inizierà alle ore 21.30) è comunque libero e gratuito anche per coloro che non parteciperanno alla cena. In caso di maltempo l’evento si terrà presso la sala del Circolo Arci di Borgo Bicchia.

Petrucci ed i suoi storici compagni di avventura (Claudio Marchetti e Renzo Ripesi, unitamente a “Lucky” Luciano Riccardi, autentico deus ex machina) saluteranno così la fine di un viaggio che ha segnato una delle pagine più belle, lunghe e intense dei Musaico, un viaggio che ha conosciuto 47 tappe (tra Marche, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio e Toscana) e migliaia di spettatori. Ora, il ritorno a casa, a Senigallia, dove tutto è cominciato.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2017 alle 20:47 sul giornale del 14 settembre 2017 - 793 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Mosaico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMZU





logoEV