Barbara: addio a Gessica Mancini, 46 anni era stata consigliere comunale

13/09/2017 - Si è spenta a causa di una grave malattia Gessica Micucci. Aveva 46 anni ed era stata consigliere comunale con l’amministrazione Capotondi, ma lavorava come architetto.

Impegnata nel sociale aveva dato vita all'associazione Barbamamme di cui era stata per diversi anni presidente. Stimata e apprezzata in tanti hanno voluto salutarla con un messaggio sui social network:”Non doveva andare così...questo maledetto ti ha portato via troppo presto...la tua grinta e la tua determinazione non sono bastate. Continua a sorridere come hai sempre fatto”, scrive un’amica su Facebook. 

“Ciao stella non ti è servito combattere come una amazzone...ma servirà a chi ora dovrà combattere per vivere senza di te....che la terra sia soffice e il volo ti sia lieve in questo tuo ultimo viaggio, accompagnata da tutto il bene che ti sei creata attorno”, scrive un’altra testimoniando l’affetto di coloro che la conoscevano e che non sono voluti mancare ai funerali celebrati martedì a Barbara. Lascia il marito Marcello e due figli adolescenti.





Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2017 alle 09:28 sul giornale del 14 settembre 2017 - 7685 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMXU

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV